ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

lunedì 23 novembre 2009

si Parigi tenesse lu mer...

Allora, siamo pronti.
Domani sveglia alle 07:15.
Ore 09:00 Appello a Via Marina per l'esame di Storia dell'arte moderna.
Che sia riuscito a fare l'esame, che abbia accettato il voto o meno, alle 10:30 Giulio, Fernanda e Corrado mi aspetteranno con una macchina fuori all'enorme palazzo di vetro.
La missione è non farmi perdere l'aereo che deve portarmi a Parigi.
Ho dei grandi amici, no?

Nello zaino (ricordate il gioco della valigia e degli oggetti da portare?) metto:
Il bel libro di Guido Stabile I rami della tua essenza, alcuni libri da portare alla mia dolce metà che esplicitamente mi ha chiesto di non essere chiamata così nei post del blog, la moleskine di quest'anno, ed i racconti che sto correggendo in qualità di Editor.
I libri per la mia dolce metà sono Le città invisibili, Eremita a Parigi (E' una studentessa erasmus), ed un terzo che non posso rivelare perchè è una sorpresa per lei.

Prossimi post da Parigi, quindi.
Che sarebbe na piccola beri.

1 commento:

  1. allora, in bocca al lupo per l'esame ma soprattutto buon viaggio!!!

    RispondiElimina