ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

venerdì 9 luglio 2010

bavagli

E ora imbavagliateci tutti.

3 commenti:

  1. Con tutta la franchezza possibile ti dico che Repubblica mi fa incazzare, sempre. È un giornaletto. Ma che protesta è una pagina in bianco? Non sarebbe stato meglio fare uscire il numero pure in due semplici pagine in cui si spiega tutto il provvedimento nel dettaglio, e magari distribuirlo gratuitamente fuori le fermate della metro, fuori alla posta, dovunque fosse stato possibile (cercare di) raggiungere chi al massimo legge la buatta delle pummarole?

    RispondiElimina
  2. Certamente la protesta non ha avuto finalità pratiche, o meglio, in quelle due paroline che ho scritto ho preferito parlare dell'immagine e del simbolo. Su cui non credo ci sia molto da discutere.

    Il fatto è che non so quanto la mancanza d'interesse per i giornali dipenda da una loro mancanza. Insomma, non so se l'idea che riporti tu possa avere effettivamente un qualche risvolto.

    Repubblica a mio avviso, sul cartaceo, resta l'unica possibilità che ho. Anche giornali che all'inizio sembravano portare una ventata fresca mi hanno deluso.

    RispondiElimina