ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

domenica 4 luglio 2010

Chiamalo scemo

La storia delle interviste inventate da Debenedetti mi fa ridere.
E pensare che io mi preoccupo spesso più del dovuto, mi assicuro, ogni volta che scrivo qualcosa, che siano citate le fonti, che ogni cosa sia al punto giusto, che mai mi si possa rimproverare qualcosa.

Debendetti ha inventato una decina di interviste con personaggi famosi e le ha vendute ai giornali.
E' diventato anche popolare e si è scusato in un modo a mio modesto parere indegno.
A questo punto qualcuno dovrebbe dire Chiamalo scemo!
E qualcuno assennato dovrebbe davvero chiamarlo scemo.
Che finalmente a chiamare scemi quelli scemi prima o poi riusciamo a cambiare il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento