ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

domenica 4 luglio 2010

Aggiorniamo la lista dei feed

Io e Fabrizio, come saprete, conduciamo un programma su Radio VentiDieci dal titolo una tazza di tè. Perché?

A me il tè piace molto. Sono stato un grande amante del caffè, amante patolgico direi.
Ma da quando ho sostituito quei 4 o 5 caffé quotidiani con un solo tè al giorno vivo decisamente meglio. Certo, qualcuno dirà, potresti vivere meglio anche prendendo 2 caffè e non 5.
Ormai sono un tipo da tè e non più da caffè. C'è poco da fare. E non potete fare nulla o dire nulla per convincermi a tornare indietro.

Grazie a Riccardo, scopro il blog di Francesca Verde unastanzatuttaper(il)tè.
Non conosco Francesca, non ancora almeno, e terminato il post la contatterò.
Il suo blog mi piace perché:

- Apprezzo i blog "tematici". Apprezzo chi riesce a portare avanti un blog seguendo un tema senza perdersi in qualsiasi argomento. Io ci ho provato ed è stato un fallimento.
- I testi che scrive Francesca sono limpidi. E la limpidezza ci piace.
- Oltre a scrivere bene, Francesca fa anche belle foto.

Nessun commento:

Posta un commento