ATTENZIONE
QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.
sabato 2 gennaio 2010
Smaltite? Perchè mi piace la radio.
State smaltendo?
Il cenone ed i festeggiamenti vi hanno massacrato?
Buon anno!
Pensate a quei poveracci che erano in piazza sotto la pioggia per vedere Fabrizio Frizzi o ascoltare Tiziano Ferro ed il mondo vi sorriderà.
Aspettavo con ansia questo 1° gennaio.
Perchè? Perchè finalmente parte il nostro progetto che porta il nome del nuovo anno appena cominciato. VentiDieci, appunto.
Cos'è VentiDieci? E' una radio. Una web-radio per la precisione. Lo staff al momento è composto da una quindicina di persone. Non sappiamo esattamente quando sarà pubblicato il primo podcast, ma stiamo lavorando, ed anche intensamente.
Perchè la radio? Perchè credo che sia uno degli strumenti più potenti che ha trovato nuovo spazio sul web. E poi le radio ufficiali iniziano a chiudere i programmi più interessanti e che vanno controcorrente.
Questa è una delle cose che vogliamo fare, andare controcorrente. Banalità?
E per noi andare controcorrente vuol dire davvero andare controcorrente. Seconda banalità?
Sul blog www.ventidieci.wordpress.com potete seguire il work in progress. Ci trovate anche su Facebook, ovviamente. Anche su Twitter.
Personalmente credo che sarà un successo. Un po' per l'impegno che ci stiamo mettendo, un po' perchè credo che i programmi che stiamo scrivendo siano davvero interessanti.
E mi piace il nostro motto.
Scaviamo per trovare l'acqua. E cerchiamo mani.
Da sinistra verso destra: Teresa Costabile, Luigi Palumbo (sopra), Alessandro Germanò (sotto), Annalisa Mantellini, Riccardo Cremona (sopra), Loris Spadaro (sotto), Corrado Parisi, Alessio Strazzullo, Rossella Della Corte.
Etichette:
È successo che,
VentiDieci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ovviamente, mi troverai all'ascolto! :)
RispondiEliminaAuguri Ale!
:)
Ed ovviamente, nel caso in cui volessi essere una delle mani...sai che non c'è nemmeno bisogno di chiedere permesso.
RispondiEliminaAuguri anche a te!
ti seguo, Alessio ;)
RispondiEliminaOrnella M.
RispondiEliminaDue mani, due occhi e due orecchie a distanza li avete già trovati !!! Andate avanti così, siete mitici !!!