ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

venerdì 29 gennaio 2010

Album (Gli) del giorno

Capita di mettere da parte dei dischi e di non ascoltarli.
Non so a voi, ma a me capita.

Oggi ne ho ascoltato qualcuno che non ha mai trovato spazio nelle mie giornate o che non ho mai ascoltato con attenzione:

Air - Love 2
Non mi è piaciuto. Tranne la prima traccia, Do the joy le altre sembrano canzoncine etniche fastidiose. Non solo hanno fatto di meglio, ma potevano forse pensarci un po' prima di registrare questo materiale. Purtroppo devo essere duro con loro, perché mi hanno abituato a ben altro che un disco frettoloso ed anche un po' incoerente.

Jaga Jazzist - What we must e A livingroom Hush
Ho tenuto questi dischi sull'iPod per quanto? Due anni?
Chi me li ha consigliati è un musicista. Adesso capisco come ha formato la sua mente schizofrenica a metà tra il pop e l'elettronica.
Strani, però con delle qualità. Quando fai un collage del genere o sei bravo o esce solo rumore.

Mogwai - Happy songs for happy people e Mr. Beast
Ecco, parlavo proprio di rumore.
Sono circondato da persone che considerano i Mogwai un gruppo MOLTO serio.
Happy songs for happy people è solo rumore.
Mr. Beast, per quanto sia più duro ed elettrico è certamente migliore.
Non è che mi piacciano tantissimo, però ammetto che sono circondato da persone che non è vero che non capiscono proprio nulla.

Nessun commento:

Posta un commento