ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

venerdì 10 aprile 2009

E' una vita che ti aspetto

Alle volte quel po' di puzza sotto il naso rischia di farci perdere un buon libro, della buona musica, una buona occasione per capire meglio noi stessi.

Questo libro non solo mi è piaciuto ma mi ha fatto anche sentire, ancora una volta, ed ancora più forte, l'amore che provo per la semplicità.

"[...]il tuo problema non è aver paura di morire, ma aver paura di vivere. [...] Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati."




-.-.-.-.-.-.-.-.-

Fabio Volo - E' una vita che ti aspetto, Mondadori

2 commenti:

  1. eh già, l'ho letto anche io anni fa quando uscì, non è affatto male.

    RispondiElimina
  2. Senza pretese, certo. Anzi è un po' nella filosofia del "personaggio" Volo, raccontare storie interessanti, tramite tv, libri, senza pretese "evidenti".

    RispondiElimina