ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

lunedì 17 gennaio 2011

Una bella raccolta II



Da spazio azzurro, il forum sul sito Il popolo della libertà:

da: FAREI UN TEST A TUTTI I SINISTRATI PER VEDERE QUANTI DI LORO RIESCONO A INDOVINARE L'ETà DELLE GIOVANI DI OGGI.E POI A QUEL"SE FOSSE TUA FIGLIA?"DIREI COLPA MIA E SUA SE FA LA ES (escort n.d.r)

-.-.-.-

da: ALESSANDRO

COLPO DI STATO questa è la parola adatta per rappresentare quello che stanno facendo i PM di milano. Ora basta Forza PRESIDENTE non mollare

-.-.-.-

da: LASTORIA

MITTERANT AVEVA UNA FIGLIA SEGRETA I FRATELLI KENNEDY ALTERNATIVAMENTE SE LA SPASSAVANO CON LA MONROE CLINTON E' STORIA RECENTE E NOI VECCHI IPOCRITI PURITANI

-.-.-.-

da: Alkampfer

Berlusconi è stato operato di tumore alla prostata. E' menomato dall'operazione estremamente invasiva massacrante e barbara. Gli piacciono le donne,allora?

-.-.-.-

Da Muro Parlante, su Silvio Berlusconi fans Club.

Da Bartolomeo di Monaco

Qui si fa l'Italia o si muore.

[...]Berlusconi vada fino in fondo. E se si accorgerà di non farcela da solo, chiami noi in suo aiuto. Nessuno lo lascerà in balia degli avversari né dei cattivi consiglieri, che magari in queste ore gli stanno suggerendo la ritirata, come tentò di fare Bixio a Calatafimi.

Vade retro Letta, e stia attento, costui, a non cadere nelle lusinghe di un Napolitano che subito si è precipitato – visto il vento favorevole – a consigliare un governo tecnico guidato proprio da Gianni Letta. Non credo che Letta avrà il coraggio di un tradimento così eclatante e offensivo per milioni di elettori. Ma il sospetto c’è, e potrebbe essere proprio Letta il lato debole della difesa e Napolitano lo sa molto bene.
[...]

-.-.-.-

Da Marco Angioletti

Veniamo al sodo

E poi scusate, è cosi grave che il Cav. faccia quello che normalmente fanno tutti gli uomini, magari più spesso, o non è forse più grave che dei terroristi pluriomicidi siano liberi e con le palle al sole, alla faccia nostra e dei parenti delle vittime, con il plauso dei sinistri resistenti? O che dei criminali vengano scarcerati per le inefficienze della giustizia? E' forse migliore l'editore di Repubblica, tal De Benedetti, che agli arresti ci è finito davvero per vicende di tangenti, e nonostante questo i suoi tirapiedi vanno avanti col fango sul Cav che, per inciso, di condanne non ne ha mai ricevute? Non sono forse più gravi i saccheggi alle casse pubbliche che hanno creato voragini nei bilanci di molte regioni del sud, naturalmente senza che qualcuno pagasse? E cosa dire di una città, Napoli, perennemente assediata dalla monnezza che occorre l'esercito per ristabilire un minimo di decenza?

-.-.-.-

Da Funni

Sono stata proprio stupida

MI MANGEREI LE MANI PER AVER DATO ALCUNI ANNI FA IL VOTO A FINI, CHE OLTRE A TRADIRE IL GRANDE SILVIO, HA TRADITO TUTTI COLORO CHE GLI HANNO PERMESSO DI ARRIVARE DOV'E', DALLA MUSSOLINI A TUTTI I COMPONENTI DI A.N., ED ORA LO SENTO DIFENDERE LA MAGISTRATURA!!! PER FORZA, LUI E' STATO AMPIAMENTE GRAZIATO E' FORSE PER QUESTO CHE DIFENDE A SPADA TRATTA QUESTI GIUDICI VENDUTI!!! SONO FURIBONDA E MI AUGURO CHE CI SIANO TANTE PERSONE CHE LA PENSANO COME ME. IO SONO STANCA DI VIVERE CONTORNATA DA COMUNISTI CHE SANNO SOLO ROVINARE L'ITALIA, MANGIARE I SOLDI DEL POPOLO E PASSARE SEMPRE IMPUNITI, ANZI DA BRAVE PERSONE!! FANNO COSE ASSURDE E DOBBIAMO STARE TUTTI ZITTI, NON SI PUO DIRE NULLA.
MI AUGURO CHE QUESTA SIA VERAMENTE LA BATTAGLIA FINALE DEL DIAVOLO E CHE SIANO PROPRIO GLI ULTIMI COLPI DI CODA, MA HO PAURA CHE SARA' MOLTO DURA, MA CE LA FAREMO.

-.-.-.-

Da Sofia

Silvio trattali come meritano

Fossi in te mi farei una cultura su tutte le malattie rare esistenti. Il giorno fissato per l'udienza è il ...? Oh...oh.., mi spiace tanto non poter intervenire a questo gioioso appuntamento, ho la peronospera, ho la sindrome di Gandus, ho una malaria infettiva al 100%, ho un attacco di Dipietrite acuta, ho una reazione allergica agli acari dei troppi polverosi manoscritti dalla Bocassini, ho una consultite infettiva...
E fu così che i troppi fascicoli relativi il Premier sotterrarono i loro stessi redattori...o cospiratori.





2 commenti:

  1. Oh mio Dio.
    No no, Oh mio Dio.
    Io propongo di votare Marco Angioletti, come Sindaco di Napoli.
    Lui si, che potrebbe salvare la nostra città, "perennemente assediata dalla monnezza".

    RispondiElimina
  2. Italiani, tanti piccoli berlusconcini.

    RispondiElimina