ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

lunedì 10 gennaio 2011

L'ho cominciato


Non so quanto ci vorrà, ma ho cominciato Infinite Jest.
Ho letto le prime cento pagine, e come sospettavo, il mito di questo enorme capolavoro, così tanto capolavoro da essere impossibile da leggere, è appunto solo un mito.

Prima di tutto, conosco ben due persone che l'hanno letto tutto, note comprese, e poi, sinceramente, le prime cento pagine de La scopa del sistema sono davvero molto più complicate. Per non parlare di Brevi interviste con uomini schifosi.

Vi aggiorno, comunque.
Mi dispiace che sia rimasto solo questo.
Ho l'impressione che queste 1200 pagine scivoleranno via più velocemente del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento