Cioè, davvero mi state dicendo che Berlusconi potrebbe cadere rovinosamente perché ha aiutato una minorenne extracomunitaria a non avere problemi con la legge, ed i suoi alleati trovano che la faccenda sia compromettente?
Ha chiesto alla polizia di "affidare" la giovane straniera ad una donna che è indagata per incitamento alla prostituzione. E loro così hanno fatto. No,non cade per questo, probabilmente. Cade di peso suo, di bruttezza sua, ad un certo punto, spero. (Sull'aiuto da dare ai giovani, mi è piaciuto Rossi-Doria: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=8019&ID_sezione=&sezione=) Essere lo scarto di Berlusconi sta diventando un mestiere.
Chi l'ha detto? Bersani? :D
RispondiEliminaHa chiesto alla polizia di "affidare" la giovane straniera ad una donna che è indagata per incitamento alla prostituzione. E loro così hanno fatto.
RispondiEliminaNo,non cade per questo, probabilmente. Cade di peso suo, di bruttezza sua, ad un certo punto, spero.
(Sull'aiuto da dare ai giovani, mi è piaciuto Rossi-Doria: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=8019&ID_sezione=&sezione=)
Essere lo scarto di Berlusconi sta diventando un mestiere.