ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

martedì 12 aprile 2011

Un mio amico

Ieri un mio caro amico mi ha contattato e mi ha scritto:

Non succede, ma se succede a maggio vengo a Napoli.

Lui è a Bologna.

A Ndp su La7, qualche istante fa, hanno mandato in onda un servizio su Berlusconi. C'erano un sacco di sue immagini mentre saluta la folla, propone a belle ragazze di andare a fare del sano bunga bunga, mentre in sottofondo gli autori hanno scelto la brutta ultima canzone di Vasco. Io sono ancora qua, canta Vasco, o Berlusconi, chi lo sa.

Ad un certo punto hanno mostrato Mascara che festeggia e subito dopo l'espulsione di Ibraimovich. Non succede, per carità. Non succede.
Non succede come - lo dicono tutti - non succede che venga arrestato, condannato. Non succede come non succede che darà le dimissioni, impossibile, non si dimetterà mai. Ma esattamente come non succede quello, se succedesse quell'altra cosa, per carità, per carità, venite tutti quanti qui a Napoli che abbiamo un sacco di gioia da regalare.

Nessun commento:

Posta un commento