La neve ci piace, perché cade come la pioggia, però è neve e non pioggia quindi se si guarda con attenzione si possono notare i fiocchi a forma di stella che ti fanno diventare felice all'istante. Però poi la neve si scioglie, e a quel punto somiglia molto alla pioggia e ci piace di meno.
Non è che faccia così freddo, al momento la temperatura non è mai scesa al di sotto dei -7°, però abbiamo dovuto comprare altri calzini, che tre o quattro dita non funzionavano più.
La casa è carina e calda. Rossella ha già rotto un bicchiere ed una lampada. Al momento la teniamo legata ad una sedia impedendole di fare danni.
Cose che ho già fatto o abbiamo già fatto
- Abbiamo mangiato un wurstel nel pane. Il wurstel era gigante, il panino molto piccolo. Fernanda ha commentato così: il pane è un packaging di primo livello del wurstel.
- Mi sono ustionato con un tè preso in un bar turco.
- Ho capito perché il medico mi avesse consigliato di comprare un tutore per il ginocchio nel caso in cui fossi andato sulla neve.
- Mi sono rotolato in un cumulo di neve con Rossella di fronte al duomo.
- Abbiamo fatto la spesa alla Lidl. Nel reparto superalcolici, a tre euro, c'era la bottiglia di uno strano liquore che all'interno aveva una pera intera.
- Io e Corrado abbiamo cantato Alexander Platz del Maestro una volta arrivati alla piazza.
In foto, il balcone della mia stanza ed il cortile del palazzo. Noi siamo al quinto piano.
Siete belli! *.*
RispondiEliminaEly
giocate con la neve anche per noi :)
RispondiElimina