ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

martedì 2 novembre 2010

Una bella raccolta



NON è UN ATTACCO NN STRUMENTALIZZATE LE KOSE,DA UOMO KE AMA MOLTO LE DONNE KE MALE C'è NEL DIRE DI APPREZZARE LE DONNE E NN I GAY,CAPISKO KE ORMAI BERLUSCONI è INVINCIBILE E QUINDI BISOGNA STRUMENTALIZZARE TT.BENE KOSI VUOL DIRE KE NN SI HANNO ARGOMENTI.W BERLUSCONI W PDL (commento di un elettore all'ultima affermazione di Berlusconi)

mio amato silvio non vorrei mai che nessuno ti facesse ombre nel cammino ma purtroppo la stampa fa il suo mestiere ma non ti preoccupare ci sarà sempre qualche persona che innamorata di te come me ti difenderà fino allo stremo delle forze. un abbraccio caloroso e un in bocca al lupo per il tuo difficile e preoccupante lavoro. TI AMO
(messaggio d'amore per Silvio Berlusconi dopo i primi articoli sulla questione Ruby)

Oggi in tv un'altra accusa infamante per il nostro presidente! Un'altra storia con un'altra ragazza, è un'altra grande bufala!! Ma al di fuori di questo, al popolo Italiano non interessano le storie private del nostro presidente interessa quello che fa per l'Italia e lui è l'unico che mantiene le promesse!!!Poi Bersani... ha replicato che non è dignitoso per un presidente del consiglio essere in mezzo a queste storie!! (A parte che sono storie inventate di sana pianta) Io vorrei dire a Bersani :è dignitoso avere in politica persone transessuali omosessuali!!!!!!!!! E chi più ne a più ne metta: Questo e dignitoso!!!!!!!!!!ma andate a quel paese voi e le vostre calunnie!!Non sapete più cosa inventare questo non è dignitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(commento di un'elettrice sul caso Ruby)

Silvio ha perfettamente ragione, e inutile voler far passare per normalita' maschi pelosi e depravati che la notte dormono insieme,, ma fatela finita fate orrore, non e' giusto che qualche violento si accanisca contro questi poveri malati, ma e' veramente ora di farla finita!! dio ci ha creati uomini e donne, e se non vi piacciono le donne siete malati e dovete accettare e curare la vostra malattia.Poi la cosa che ha me appare molto curiosa e' che tra la sinistra ne girano molti chissa' perche'.. w silvio berlusconi 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000 di volte altro che' quel sigaro in bocca di bersani che non fa altro che criticare ma chi lo vota!!
(commento sull'ultima affermazione di Berlusconi)

Non avete forse notato che poco prima che Berlusconi partecipi ad una riunione internazionale, saltano fuori ad orologeria inchieste e sospetti a suo carico come fossero coriandoli ? Ecco Berlusconi ...ci aveva avvisato ! A colpo d'occhio salta subito che uno Stato pericolosamente comunista era ed è una realtà in Italia . Noi dobbiamo combatterla con la verità e la democrazia quella per cui per molti anni ci ha privato i comunisti assieme alla DC (sulla questione Ruby)

Tutte queste dichiarazioni sono prese da forum e pagine su facebook.

2 commenti:

  1. La cosa più agghiacciante è la proprietà di linguaggio di questi figuri.

    Fab

    RispondiElimina
  2. Strazzù ma che te vai liggenn'? :D

    RispondiElimina