ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

martedì 2 febbraio 2010

Una chance a quel bambino l'ho data


Ne ho trovato una copia oggi alla libreria Ubik a via Benedetto Croce mentre aspettavo l'inizio della presentazione di Perché No di Cristina Zagaria.
E' diventata ufficialmente la mia libreria preferita.

Arrivato alla cassa il simpatico e sorridente commesso mi chiede, dopo aver trovato il mio acquisto tenero, se volessi una confezione speciale.
Gli ho detto di no e che era per me.
Ma lui è rimasto comunque simpatico e sorridente.

(L'avevo visto già più di un mese fa. Ma mi ero trattenuto pensando a quel bambino che l'avrebbe potuto ricevere in regalo da genitori fighi. Tipo il papà rastone che vedevo sempre quest'estate che portava in spiaggia il suo minuscolo figlio. Oggi però non ce l'ho fatta. L'ho dovuto comprare. Una chance a quel bambino l'ho data)

-.-.-.-.-.-.-

Maurice Sendak - Nel paese dei mostri selvaggi, Babalibri



Nessun commento:

Posta un commento