ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

domenica 28 febbraio 2010

Ammissioni di colpa

Si.
Sono proprio quel tipo di persona che ama i polpettoni sentimentali ed avventurosi.
Dovevo capirlo già la prima volta che ho visto Barry Lindon.
Oppure quando - era l'anno scorso o due anni fa? - mi sono dovuto trattenere (ero accompagnato) per non farmi scoprire commosso ad una proiezione pomeridiana di Australia.
Oppure dovevo capirlo quando da piccolo, ostinato e testone, volevo assolutamente guardare fino alla fine La mia Africa, per poi scoppiare a piangere e chiedere ai miei genitori perché Redford volesse essere sepolto a tutti i costi dove vanno i leoni a rotolarsi.

Ho avuto l'ennesima conferma guardando un film che ho (ovviamente data la premessa) sempre avuto voglia di vedere e che per una miriade di motivi non ho mai visto.

Nessun commento:

Posta un commento