ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

martedì 23 febbraio 2010

Sanremo III - Pubblico di merda

A me questa tanto osannata rivolta degli orchestrali mi puzza.
Prima di tutto dovrebbe stupirci la loro divertita espressione durante la scenetta, e poi il fatto che vari maestri ed il direttore sono stati ospiti del maggiori Talk Show. Di per se non rappresentano prove per l'accusa, ma non lo so, vi ripeto, mi puzza.
Mi puzza anche la reazione della Clerici. Mi puzzano i fischi, i cori.
Ho paura che tutto sia organizzato. Ma proprio tutto.
In effetti è la naturale evoluzione delle sempre organizzate dirette tv. Adesso forse siamo nella fase in cui si organizzano perfino le manifestazioni di dissenso.
Insomma, al Festival deve SEMPRE accadere qualcosa.
Dai disperati tendenti al suicidio, alle canzoni su un gay che ridiventa etero, alla manifestazione di dissenso degli orchestrali, che potevano iniziare a protestare almeno 10 anni fa.

Comunque, c'è chi dice che le case discografiche abbiano pagato i call center per falsare il televoto.
Qualcuno invece dice che è colpa del pubblico che non sa un bel niente di musica.

Nessun commento:

Posta un commento