ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

lunedì 26 gennaio 2009

La televisione che da tutto in cinque minuti.

Sapevo della "faccenda" - Hostess dell'Alitalia nella casa del grande fratello -. Ciò che non sapevo è che tale Hostess avesse chiesto la cassa integrazione perchè ospite proprio del Grande Fratello.

L'ho scoperto, lo ammetto, lasciando la televisione accesa su canale 5 mentre cucinavo, proprio mentre andava in onda la puntata di stasera. Ho subito pensato che fosse ciò che di peggio si potesse immaginare in prima serata. Anche in seconda probabilmente.

Ma è successo qualcosa di inaspettato. Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni ospite fisso del programma, si è lanciato in un'invettiva contro la giovane Hostess. Sovrappensiero, mentre col mestolo tentavo di non far diventare colla la mia pasta e lenticchie, mi sono ritrovato a dire Bravo, hai detto bene.

Lo stesso programma è riuscito a:

1) Accettare come concorrente la dipendente di un'azienda la cui crisi ha gettato scompiglio sulla nazione intera
2) Accettare come concorrente colei che era stata identificata come immagine della rivolta (a causa di una, dicono, famosa foto)
3) Accusare pubblicamente il suo indecoroso comportamento facendomi annuire a facendomi dar ragione(!) ad Alfonso Signorini.

Tutto questo in 5 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento