ATTENZIONE
QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.
mercoledì 25 maggio 2011
Sabato 28 maggio "il sommerso e l'economia da svelare"
Chi mi segue anche sui social network sa dell'evento di sabato 28. Ma molti che seguono il blog (tra cui anche un paio di lettori indiani - mi dispiace a meno che non prendiate un aereo è difficile che voi ci possiate essere) probabilmente non ne sanno niente.
Alle catacombe di S.Gennaro, Sabato 28, c'è uno di quegli eventi imperdibili, di quelli che quando scopri che sono passati e a cui per pigrizia non hai partecipato ti dai uno schiaffone sulla fronte e ti senti tanto tanto tanto in colpa, un po' con te stesso ed un po' con la tua città (che poi di questi tempi è quasi la stessa cosa).
Durante l'evento (a cura della Fondazione Ahref ed in collaborazione con la Fondazione per il sud) si parlerà di sommerso ed economia da svelare, di cultura del lavoro ed illegalità e di tante altre cose importanti. A me questa cosa che il festival dell'economia di Trento (si terrà dal 2 al 5 giugno) abbia scelto Napoli come teatro di una delle due anteprime mi piace tantissimo. Perché tra tanti ponti inutili, di uno che unisca Nord e Sud ancora c'è bisogno.
Ps:
Per i due lettori indiani, una soluzione c'è: l'evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle 15:oo sul sito del festival in collaborazione con Altratv.tv.
Etichette:
È successo che,
fondazione ahref,
Napoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento