ATTENZIONE

QUESTO BLOG È UN ARCHIVIO CHE RACCOGLIE I POST ANTERIORI AL 2014. IL NUOVO BLOG LO TROVATE QUI.

martedì 21 giugno 2011

Se ne sono andati in due

In questi due giorni se ne sono andati via, per sempre, due uomini che - in modi diversi - mi piacevano e con cui ho passato dei bei momenti (anche se loro non ne hanno mai avuto idea).


Clarence Clemons, il grande uomo nero nella foto, che bacia l'altro grande uomo bianco nella foto. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo due volte, e sono convinto che tutti i fan di Springsteen abbiano creduto che un uomo così grande non potesse mai morire. È dificile spiegare quanto il suo sassofono - o qualsiasi altra cosa facesse - sia stato importante nella mia vita. E dico davvero, ad alcuni momenti davvero importanti Clarence ha dato il suo preziosissimo contributo.


L'altro è Ryan Dunn. Era uno dei pazzi di Jackass e Viva la Bam. Programmi storici di Mtv che hanno accompagnato la mia adolescenza. Ryan Dunn era uno degli uomini più pazzi del gruppo, ed era la più grande spalla ed il più grande personaggio secondario - e sono sicuro anche il più grande amico - che i pazzi di Jackass e Viva La Bam potessero avere.

1 commento:

  1. Te lo ricordi Big Man a Roma, quasi due anni fa? Stava a pezzi per quell'intervento, ma che carisma. Il secondo uomo di quel grande e riuscito esperimento musicale e umano, che è la E Street Band, ad andarsene. Ma pure Ryan Dunn, che cazzo, uno che faceva quelle pazzarie non può morire in un incidente stradale. Pace alle anime loro.
    Comunque, in questa foto è proprio Riccardo ca barba long. Lo dovevo dire, tu lo sai, quando vedo delle somiglianze non mi trattengo.

    RispondiElimina